Progetto Women in Science – Matematica- 9 febbraio

Si informano i Docenti che venerdì 9 febbraio un gruppo di studentesse parteciperà, presso il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Cagliari, alla giornata Women in Science.

Le attività si svolgeranno alla Cittadella Universitaria di Monserrato con questo programma:

ORE 9.00                    Registrazione (aula D, blocco H-D1, cittadella Universitaria di Monserrato)

ORE 9.15                    Apertura dei lavori e saluti istituzionali
ORE 9.30        Seminario: “Il mio viaggio dalla matematica alla medicina, passando per l’informatica, le Hawaii e Tokyo”, a cura della dott.ssa Serena Sanna, Dirigente di Ricerca presso l’Istituto di Ricerca Genetica e Biomedica (IRGB) del CNR

ORE 10.30-13.00      Gara  a Squadre “Do you play Mathematics?”

ORE 13.30                  Premiazione

ORE 14:00                 Saluti finali

Al termine delle attività gli studenti faranno ritorno a casa in modo autonomo..

Gli studenti minorenni dovranno presentarsi muniti di liberatoria