Si comunica il calendario di pubblicazione degli esiti degli scrutini finali:

• 10 Giugno 2022 dalle ore 11:00 circa esiti ammissione Esame di Stato;
  • 21 Giugno 2022 ore 10:00 circa esiti classi intermedie

Gli esiti delle ammissioni alla classe successiva o all’Esame di Stato saranno visibili nella bacheca del Registro ARGO, con la sola dicitura “AMMESSO” o “NON AMMESSO”.

Dalla stessa data gli esiti degli studenti/sse saranno visibili, per la sola parte relativa al proprio figlio/a, nel registro elettronico (da pc) nell’icona posta a sinistra della schermata caratterizzata da un otto scritto in verde. Sarà possibile visionare la scheda relativa al Trimestre e lo Scrutinio finale.

La non ammissione all’esame o alla classe successiva sarà notificata dalla scuola prima della pubblicazione degli esiti.

In caso di sospensione del giudizio (classi intermedie) gli studenti potranno visualizzare le porzioni di programma che saranno tenuti a presentare durante gli esami di recupero e le modalità di accertamento adottate.

Per i corsi di recupero vedi circolare n. 378

Gli esami inizieranno il 29 Agosto, secondo un calendario che sarà notificato dalla scuola entro il mese di Luglio.

I corsi di recupero saranno attivati a partire dal 27 Giugno.

I programmi per le singole discipline saranno visibili all’interno del registro elettronico.