Si comunica a tutto il personale e agli studenti/sse e loro famiglie che i giorni 28 febbraio e 1 marzo l’attività didattica è sospesa per la festività del martedì grasso e per il giorno deliberato dal Consiglio di Istituto.

Le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 2 marzo.

In dette giornate gli uffici amministrativi saranno aperti solo in orario antimeridiano e il personale ATA in servizio sarà pari al contingente minimo previsto, salvo diverse necessità che saranno concordate tra il Dirigente e il DSGA.

Nelle due giornate citate non sono realizzati incontri legati a progetti o corsi che prevadono la presenza degli studenti.

L’orario di servizio sarà 8:00-14:00 per tutto il personale, ad eccezione del Collaboratore scolastico incaricato dell’apertura della Scuola che prenderà servizio alle 7:30, come da consueto orario.