Onde fornire elementi utili ai fini della compilazione dei Piani Formativi Personalizzati, I Sigg. Coordinatori dei Consigli di Classe in indirizzo sono convocati Venerdì 19 novembre alle ore 16:00 con modalità telematica.

La durata dell’incontro è prevista in 30 minuti circa.

Si rammenta l’importanza alla partecipazione, stante la necessità che i piani vengano elaborati, firmati dalle parti e caricati sulla piattaforma MPI entro il 30 novembre.

In questa ottica si raccomanda ai Sigg. Coordinatori di attivarsi per identificare prima della riunione del Consiglio di Classe il tutor da associare all’alunno. A riguardo si rappresenta che questa figura non debba essere necessariamente ricoperta dal Docente di Scienze Motorie, stante che il compito è quello di raccordare lo studente con i suoi insegnanti in occasione di gare, trasferte, allenamenti intensivi che richiedano l’utilizzo delle misure del PFP.

In caso di classi in cui siano presenti più di uno studente atleta sui avrà riguardo, in caso di un numero di studenti superiore a 2, di identificare più docenti a cui attribuire l’incarico, che peraltro non presenta carattere di particolare gravosità