Test 3° unità didattica curvatura biomedica

Si rende noto che presso i laboratori di informatica della Sede di via Liguria gli studenti iscritti al Percorso Nazionale Biologia con curvatura Biomedica sosterranno la terza prova di verifica.

L’elenco, con la suddivisione in due gruppi per ogni annualità nelle due aule, sarà reso noto dalla Referente Prof.ssa Daniela Marras tramite mail.

Si riporta di seguito lo schema di calendarizzazione, invitando nel contempo gli alunni interessati a recarsi con 5 minuti di anticipo presso i locali indicati:

DATA ANNUALITA’ INIZIO TEST
05/04/24 seconda ore 15.00
05/04/24 terza ore 15.00
05/04/24 prima ore 16.00

Per lo svolgimento della prova, nel luogo e nella data sopra richiamati, ogni alunno dovrà collegarsi alla piattaforma www.miurbiomedicalproject.net  utilizzando le proprie credenziali di accesso (username e password) e seguire le indicazioni fornite dal docente al gruppo-classe.

Si fa presente che:

• La durata prevista per il test è di 60 minuti entro i quali lo studente dovrà svolgere e inoltrare la prova
  • Qualora allo scadere dei 60 minuti il test non venga completato, la piattaforma provvederà al salvataggio dei dati caricati e al loro inoltro automatico
  • Sullo schermo sarà visualizzato un quesito per volta in ordine sequenziale e non sarà possibile, durante lo svolgimento della prova, tornare ai quesiti precedenti e cancellare risposte già date.