Arrivederci e grazie

Era il 26 maggio 2017 quando, in punta di piedi, entravamo nello spazio delle reti digitali, ospitati dall’Istituzione che accompagna gli studenti per cinque anni altamente formativi per la loro vita. In tanti si sono impegnati per questa impresa di NOVUS con serietà e leggerezza.

E oggi siamo in procinto di vivere una nuova tappa.
Il professor Andrea Casu si accinge a guidare ragazze e ragazzi pronti a donare il loro tempo, le loro energie, la loro inventiva per metterle a disposizione di una crescita culturale comunitaria.

A lui l’augurio ad maiora.

Grazie al professor Roberto Puzzanghera e alla professoressa Chicca Lenigno, grazia al professor Daniele Brundu e alla Dirigente Valentina Savona.
Soprattutto grazie a quelle studentesse e a quegli studenti che dai loro scranni universitari, ormai, lavorano duramente per rendere questa Regione e questa Nazione luoghi più vivibili.
Anche NOVUS vuole essere uno spazio di libertà rispettoso e vivibile.

Buon proseguimento di proficuo lavoro a tutti.

di Massimo Pettinau

Succ Articolo