Campionati studenteschi di danza sportiva

Ottimi i risultati conseguiti dagli studenti del Pacinotti

Il Liceo scientifico Pacinotti si è distinto nei campionati studenteschi di danza sportiva, svolti il 30 Maggio al palazzetto dello sport di Cagliari.

A conclusione del progetto di danza sportiva, tenuto durante l’anno scolastico dalla prof.ssa Manuela Anichini e dai tecnici federali FIDS M.Emilia Mameli e Antonio Tinti, 50 alunni della scuola hanno preso parte alla kermesse insieme a vari istituti della Regione. Si sono classificati al 1° posto nella categoria biennio, la coppia Simone Pucci e Chiara Sanna, al 2° posto la coppia Federico Mura e Maura Busonera, al 3° posto la coppia Leonardo Argiolas e Sofia Picchedda. Al 3° posto nella categoria triennio la coppia Matteo Corda e Marta Pitzalis.

Ottimi i risultati conseguiti anche nelle altre categorie , con il 1° posto di Rebecca Preta nella show dance, il 2° posto di Claudia Manunza ed Elena Littarru nelle coppie femminili, e il 2° posto di Marta Pitzalis, Ilenia Mureddu, Simone Pucci e Federico Mura nella categoria synchro latin.