Progetto “T-Challenge”

Incontro fra la referente, prof.ssa Cinza Rombi

Avviso importante per gli alunni che si sono iscritti al laboratorio teatrale relativo al progetto “T-Challenge”:

Giovedì 17 Ottobre, nella sede centrale del Pacinotti, alle ore 15 si terrà un incontro fra la referente, prof.ssa Cinza Rombi, e gli alunni iscrittisi al corso, onde procedere alla formazione di un gruppo di 25 componenti tramite una selezione con sorteggio che rispetterà le indicazioni sulle modalità di partecipazione date dalla Dirigente nella Circolare relativa al corso.

Potranno partecipare alla riunione anche gli alunni che hanno fatto parte della compagnia teatrale lo scorso anno, per concorrere a formare il gruppo qualora non si presentino tutti gli iscritti o per costituire una riserva di cinque alunni che potrebbe a pieno titolo subentrare nel gruppo in caso di future defezioni.