Progetto Erasmus

24 studenti impegnati nella realizzazione di lavori di approfondimento sulla tematica dell’immigrazione

Nel 2018 il nostro Liceo ha aderito con il Colegio Salesiano “San Juan Bosco” di Granada e il “7° Likeyo di Larisa al progetto biennale “Migrantes”- Erasmus +.

I professori Gianni Atzeni (referente), Gianliugi Pistidda, Manuela Lai, Maria Annunziata Lenigno, Giovanna Lui, Marina Martes, Adriana Scano, Silvia Vacca hanno coordinato 24 studenti di diverse classi e sezioni per la realizzazione di lavori di approfondimento sulla tematica dell’immigrazione.

Il primo incontro tra i partecipanti si è tenuto nello scorso mese di Marzo a Granada, il secondo tra il 13 e 18 ottobre del corrente anno a Larisa. L’appuntamento finale per la presentazione del resoconto dei lavori realizzati è previsto nel mese di Aprile nella nostra scuola.