Istruzioni inerenti le attività didattiche di cui al DPCM 25 ottobre

Comunicato del Dirigente Scolastico relativo all'emergenza epidemiologia da Covid-19

In attesa della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del nuovo DPCM recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” ed in attesa della conferenza stampa del Presidente del Consiglio, si invita tutta l’utenza e il personale scolastico a consultare questo sito in merito alle misure che il Liceo adotterà a far corso da domani 26 ottobre. Particolare attenzione dovrà essere prestata da studenti e docenti le cui attività sono state programmate in presenza a partire da domani, in considerazione delle nuove disposizioni immediatamente operative.

Unicamente per la giornata del 26 ottobre le attività didattiche in presenza inizieranno alle 9:20, con gli insegnamenti previsti per la 2° ora, secondo l’orario pubblicato in vigore, e termineranno regolarmente secondo quanto previsto classe per classe. I docenti in sevizio in presenza alla 1° ora si presenteranno regolarmente alle 8:15.

Le istruzioni in merito alla riduzione del numero di classi in presenza (dal 50% programmato al 25% previsto dal DPCM) saranno fornite nella serata inoltrata di oggi.

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona