Premiazione Progetto DEMEA

Premiato l'impegno dimostrato dalle classi del Liceo Pacinotti

A conclusione dell’incontro con la scrittrice Dacia Maraini sono stati premiati i lavori degli studenti delle classi 3A, 3C, 3N, 3O, 3H, 3 I, 4C, 4H, 4I e 4M per l’impegno e per le riflessioni emerse. In particolare la 3A e la 4I hanno ricevuto una menzione speciale per l’elaborato prodotto.

Nell’ambito dello stesso progetto l’ex magistrato Gherardo Colombo ha premiato gli studenti delle classi 4A, 4L, 5A, 5I, 5N per l’impegno dimostrato nell’attuazione del progetto sul libro «Il legno storto della giustizia».

Referenti del progetto prof.sse M.Luigia Farci, M.Annunziata Lenigno e Orietta Sanna.

Tutor delle classi M.Luigia Farci, Rosanna Mucelli, Giuseppina Musu, Alessandra Olla, Lucia Piras, Alberto Puddu, Rita Saiu, Orietta Sanna, Adriana Scano, Stefano Soi.