Photo gallery OpenDay 14-15 gennaio 2023

Condividiamo una galleria di foto dell'OpenDay appena concluso. Un grazie a docenti e studenti che hanno partecipato all'evento con grande entusiasmo.

L’Open Day di sabato 14 e domenica 15 2023 ha visto una grande affluenza di studenti e famiglie interessati a scoprire di più sul nostro liceo e sui programmi educativi offerti. Durante l’evento le famiglie hanno potuto visitare la scuola, i laboratori e tutti gli ambienti, incontrare docenti e studenti attuali, assistere a presentazioni sui vari indirizzi di studio e partecipare a sessioni di domande e risposte.


L’atmosfera accogliente e informale ha permesso ai visitatori di sentirsi a proprio agio e di soddisfare le proprie curiosità. I docenti e i nostri studenti presenti hanno fornito un’idea delle materie trattate, delle attività extracurriculari e delle opportunità offerte da un liceo scientifico. La photo gallery dell’evento mostra immagini degli studenti e delle famiglie che visitano le aule, assistono alle presentazioni, e scoprono le attrezzature e i laboratori.
(Vedi pagina orientamento)