Programma «Scuola Ambasciatrice del Parlamento Europeo»

Mattina ricca di spunti e di emozioni quella di mercoledì 15 marzo per i nostri studenti del programma Scuola Ambasciatrice del Parlamento Europeo, che, accompagnati dalle docenti referenti, le prof.sse Paola Sulliotti e Claudia Medda, hanno partecipato presso “Sa Manifattura” di Cagliari al seminario e al workshop organizzati da Sardegnagol e EuropeDirect Sardegna sul tema: “Europa delle opportunità o della lontananza?”.

La partecipazione in collegamento da Bruxelles degli eurodeputati, gli on. Ignazio Corrao e Gianantonio Da Re, nonché quella della giovanissima parlamentare maltese l’on. Eve Borgbonello, ha suscitato vivo interesse e desiderio di proseguire con entusiasmo il percorso verso il riconoscimento del nostro liceo quale “Scuola Ambasciatrice del Parlamento Europeo”.