Insegnare nella Classe digitale_1

Percorso Formativo (Polo Didattica digitale - Cagliari - CAPS050007)

La caratteristica distintiva della classe digitale consiste non solo nel fatto che tutti gli studenti siano dotati di dispositivo proprio (BYOD) della tipologia tablet nel quale risiedono file, app per la didattica, libri di testo, ma soprattutto nel fatto che tali dispositivi siano gestiti da un sistema centrale scolastico, che consente al docente di guidare l’uso del device convogliando l’attenzione dello studente/ssa verso le attività legate alla didattica, mantenendone costantemente il controllo.

L’iscrizione ai percorsi formativi avviene esclusivamente nell’area riservata. Per ricercare con facilità un percorso formativo consigliamo di utilizzare l’ID percorso che si trova in questa scheda di dettaglio.

CLICCA QUI E ISCRIVITI