Corso di formazione per giudici «Valutazione e restituzione nel Debate»

24 e il 25 novembre 2023 presso il Liceo Siotto di Cagliari

Corso di formazione organizzato dalla rete WeDebate per l’A.S. 2023-2024, rivolto alle Istituzioni di istruzione secondaria della Regione Sardegna iscritte alla rete o che praticano il debate.

La Rete WeDebate e la scuola capofila nazionale ITE E. Tosi Busto Arsizio (VA), in collaborazione con il Liceo G. Siotto Pintor di Cagliari, scuola polo regionale per la pratica didattica del debate, organizzano un corso di formazione per giudici “Valutazione e restituzione nel Debate”.

Il corso avrà luogo il 24 e il 25 novembre 2023, presso la sede di viale Trento del Liceo Siotto. Anche il Liceo Scientifico Pacinotti parteciperà alla formazione con i referenti del progetto e alcuni docenti che stanno collaborando.
A dicembre verrà organizzato con tutte le scuole di Cagliari iscritte ala rete il Debate Day.