Giornata conclusiva del progetto IDeAS

Si è concluso ieri il progetto IDeAS. Un ringraziamento sincero a tutte/i coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del progetto

Ieri è giunto a termine il progetto IDeAS, supportato dalla Fondazione di Sardegna. Si è conclusa con successo una giornata focalizzata sull’approfondimento dell’etica della scienza e sulla presentazione pubblica delle attività laboratoriali svolte dagli studenti e dalle studentesse nei giorni precedenti. Le/gli studenti hanno lavorato sotto la guida attenta dei ricercatori e delle ricercatrici di fisica.

Un ringraziamento sincero a tutte/i coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del progetto, al personale tecnico-amministrativo, ATA, alle/ai docenti, alle/agli studenti, alla dirigenza del Pacinotti e degli istituti coinvolti.