Debate Day

Torneo amichevole di Debate tra scuole secondarie di II grado della città di Cagliari

Venerdì 22 dicembre 2023, a partire dalle ore 08:45 fino alle ore 13:15, presso la sede del Liceo Classico “G. Siotto Pintor” di Cagliari, scuola capofila regionale della Rete WeDebate, avrà luogo un torneo amichevole di Debate tra scuole secondarie di II grado della città di Cagliari iscritte alla rete WeDebate.

Scuole partecipanti:
Liceo Scientifico Alberti, Liceo Classico Dettori, Liceo Scientifico Pacinotti, Liceo Classico Siotto Pintor, Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II.

Programma:
08:45 – 09:00 – Accoglienza delle scuole partecipanti
09:00 – Assegnazione delle posizioni PRO e CONTRO per i dibattiti sul tema preparato e dei giudici alle squadre.
09:15 – Dibattiti sul tema preparato
10:15 – Comunicazione del tema per i dibattiti impromptu, assegnazione delle posizioni PRO e CONTRO e dei giudici alle squadre
11:15 – Dibattiti sul tema impromptu
12: 15 – Comunicazione della classifica e inizio del Dibattito finale