Corsa Campestre al Parco di Molentargius

La partecipazione del Liceo Pacinotti alle «Competizioni Sportive Studentesche»

Mercoledì 24 gennaio 2024, presso la splendida cornice naturalistica del Parco Naturale Regionale di Molentargius – Saline di Cagliari si sono svolte le “Competizioni Sportive Studentesche”, le finali provinciali della corsa campestre.

Il nostro liceo ha partecipato alla competizione nelle seguenti categorie: allievi (atleti nati nel 2010/09/08/07), allieve (atlete nate nel 2010/09/08/07), Juniores M e Juniores F (atleti/e nati/e nel 2006/05).

Di seguito le nostre rappresentative:

La squadra degli allievi composta da Alessandro Z. di 1N, Davide U. di 3D e Francesco M. di 3D.

Gare a Molentargius

La squadra delle allieve composta da Martina C. di 1B, Elena P. di 1F, Irene P. di 2N e Livia P. di 1D

Molentargius
La squadra Juniores M composta da Fabio M. di 5O, Filippo F. di 5P, Alessandro T. di 4H e Riccardo P. di 5B.

Molentargius
La squadra Juniores F composta da Alice S. di 5O, Gioia C.P. di 4I, Giulia S. di 5I e Martina Z. di 5L.

Molentargius
La nostra Martina C. di 1B si classifica terza nella finale provinciale della categoria allieve.

Molentargius
Sia la squadra delle allieve che la squadra delle Juniores F si classificano terze a livello provinciale, la squadra delle allieve si qualifica in questo modo alle finali regionali.

Ringraziamo l’Ufficio Scolastico Provinciale per l’ottima organizzazione della manifestazione ed i nostri studenti e le nostre studentesse per l’entusiasmo e l’impegno profusi.