54° sessione nazionale del Parlamento Europeo dei Giovani (PEG)

Una delegazione del Liceo Pacinotti presente a Milano il 26-30 aprile 2024

Si è conclusa la 54° sessione nazionale del Parlamento Europeo dei Giovani (PEG) che ha visto tra i protagonisti, per il secondo anno consecutivo, anche una delegazione del nostro liceo, formata dagli studenti Flavio Casale, Maria Vittoria Cuccu, Riccardo Manca, Giovanni Oggianu, Francesco Puligheddu e Benedetta Sanna, accompagnati dalla docente referente del progetto, la prof.ssa Paola Sulliotti.

In un clima di dialogo e condivisione le delegazioni delle scuole finaliste hanno lavorato per proporre risoluzioni su tematiche di grande rilievo, con l’obiettivo di promuovere la pace e l’unità europea attraverso il dialogo e la condivisione di idee. Complimenti alla nostra delegazione per il lavoro svolto.