Avvio progetto Extreme Energy Events (EEE)

Si informano le studentesse e gli studenti interessati che le attività del progetto Extreme Energy Events (EEE) inizieranno il giorno mercoledì 17.01.2024 con il primo incontro dalle ore 15 alle ore 16:30.

Gli studenti interessati o che volessero valutare la tipologia del corso si raduneranno nell’androne della sede centrale di via Liguria per poi spostarsi nell’aula dedicata con i referenti del progetto.

Durante questo primo incontro verrà presentata l’attività, si parteciperà online al meeting della collaborazione del progetto nazionale e saranno concordati, per quanto possibile, tempi e date degli incontri futuri;

Sono invitati a partecipare anche solo per avere qualche informazione anche studenti/esse interessati che non hanno dato adesione nel mese di novembre;

Per qualsiasi informazione contattare le docenti referenti Silvia Loggia e Claudia Vacca.