Si informano gli studenti/sse delle classi terze che anche per il corrente anno scolastico sono aperte le candidature per la frequenza della cd. Curvatura Biomedica.

L’adesione andrà presentata attraverso la compilazione del seguente form online entro le ore 23:59 del giorno 26 settembre

https://forms.gle/ZcUvkFhxXUJXHiiR6

attraverso UNICAMENTE l’account istituzionale degli studenti.

Il numero di alunni ammessi alla frequenza viene fissato al momento pari a 35.

L’elenco degli alunni selezionati a seguito del test sarà pubblicato il 30 settembre.

Il percorso sarà sviluppato, nelle giornate in seguito comunicate, in orario extracurriculare per 1 ora a settimana, dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

La prima lezione avrà luogo il 5 ottobre in presenza.

L’assenza alla prima lezione comporterà la rinuncia automatica alla frequenza del percorso. Coloro che sapessero in anticipo di non poter partecipare alla lezione dovranno inviare una mail alla referente daniela.marras@pacinotti.edu.it indicando le motivazioni.

Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio e lo svolgimento delle 4 verifiche.

La disciplina sarà inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, in quanto tale, diverranno obbligatori: la frequenza, lo studio, le verifiche sulla piattaforma del percorso e la certificazione a conclusione nel trimestre e pentamestre con relativa valutazione.

Si allegano:

  • Criteri per la selezione per la curvatura biomedica;

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona

Documenti