Colloqui rientro anno all’estero 2023

CLASSI 5°A 5°B, 5°F, 5°I, 5°L, 5°M, 5°P

Agli studenti/sse interessati e ai loro Docenti

Si informano gli studenti/sse che hanno frequentato all’estero l’ultimo semestre o l’intero anno scolastico che è stato fissato il calendario del colloquio pluridisciplinare inerente l’esperienza svolta nell’A.S. 2022/23, finalizzato alla validazione dell’anno e all’attribuzione del credito.

Gli studenti si presenteranno tutti all’ora indicata e quindi, se più di uno, sarà comunicato loro l’ordine del colloquio. È opportuno che preparino una presentazione powerpoint o similare in cui, con materiale fotografico e sintetici commenti, presentino la loro esperienza, comprensiva di pro e contro.

Il materiale per la compilazione degli atti, a cura del Consiglio di Classe, sarà fornito il giorno dell’incontro.

Si rammenta ai Sigg. Docenti che il consiglio di classe deve essere perfetto, in quanto la validazione dell’anno/semestre estero uno scrutinio con assegnazione di valutazioni finali e crediti.

Pertanto eventuali assenze devono essere tempestivamente comunicate per non inficiare la possibilità di effettuare lo scrutinio.

Si allega:

• Calendario riunioni