Colloquio straordinario con le famiglie sui risultati degli scrutini quadrimestrali

Si comunica ai Docenti e ai genitori degli studenti che in questo anno scolastico è stata organizzata una sessione di colloqui riservata unicamente agli alunni che abbiano riportato insufficienze.

Dopo aver visionato a partire dalle ore 11:00 del 22 Febbraio 2024gli esiti dei propri figli, coloro che volessero avere ulteriori chiarimenti in merito alle insufficienze potranno effettuare un colloquio con il docente della materia interessata dalla valutazione negativa.

Resta inalterato il calendario dei ricevimenti ordinari, destinati a chi ritenesse di dover conferire con i docenti.

Il colloquio potrà svolgersi:

• In presenza, in data 29 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 18:00

I colloqui online potranno essere effettuati con videoconferenza o con chiamata telefonica e si svolgeranno il giorno 28 febbraio ore 16:00 alle ore 18:00.

In questo ultimo caso saranno i docenti che si metteranno in contatto con le famiglie dei loro allievi per acquisire il recapito telefonico, indicando la fascia oraria della chiamata.

Per le prenotazioni per i colloqui in videoconferenza valgono le consuete regole di prenotazione negli slot che i docenti apriranno il giorno 27 febbraio.

Si allega il prospetto dei docenti e la tipologia di ricevimento scelta.