Consigli di Classe Mese di APRILE

Si comunica ai tutti gli interessati il calendario dei Consigli di Classe il mese di aprile.

All’ordine del giorno:

1. Recupero dei debiti del 1° quadrimestre
  2. Rilevazione assenze
  3. Situazione didattico-disciplinare della classe e stato di attuazione della programmazione
  4. Verifica dello stato di attuazione dei PEI, PDP e PFP (se presenti);
  5. Proposte adozioni nuovi libri di testo
  6. Informativa progetti PCTO realizzati o in corso di realizzazione (solo triennio) e orientamento
  7. Varie ed eventuali

I genitori e gli studenti rappresentanti interverranno negli ultimi 15 minuti.

Pertanto, qualsiasi sia lo stato dei lavori, dopo i primi 45 minuti di riunione sarà dato spazio ai componenti esterni. Gli argomenti all’ordine del giorno non trattati saranno oggetto di successivo aggiornamento dei lavori.

I Sigg. genitori che necessitassero dell’attestazione di presenza all’incontro, a fini lavorativi, sono pregati di effettuare la richiesta del documento utilizzando il form al seguente link:

Si allega:

• Calendario delle riunioni per i docenti
  • Calendario di convocazione per i genitori e gli studenti