Si comunica ai tutti gli interessati il calendario dei Consigli di Classe il mese di maggio, che si svolgeranno in modalità a distanza.

All’ordine del giorno:

1. Libri di testo A.S. 2022/23: proposte nuove adozioni
  2. Segnalazione casi critici dal punto di vista didattico e disciplinare;
  3. Rilevazione assenze;

I genitori e gli studenti rappresentanti interverranno gli ultimi 10 minuti e unicamente per il punto 1) dell’ordine del giorno.

Si rammenta ai Docenti che in caso di nuove adozioni è necessario mettere a disposizione degli altri componenti del Consiglio (Docenti, Genitori e Studenti) una copia del testo che si sta proponendo ed inoltre completare la parte del modulo B riservata al Consiglio di Classe.

L’eventuale protrarsi dei tempi oltre quanto stabilito comporterà l’aggiornamento della seduta ad altra data considerata la stretta calendarizzazione degli incontri.

Si allega:

• Calendario delle riunioni (aggiornato al 23 aprile)