Si comunica ai tutti gli interessati il calendario dei Consigli di Classe il mese di novembre.

All’ordine del giorno:

1. Aggiornamento situazione didattico-disciplinare della classe
  2. Stesura Piano Formativo Personalizzato degli studenti Atleta di Livello (se presenti candidature)
  3. Insediamento Consigli di classe con la rappresentanza studenti e genitori
  4. Acquisizione dai Rappresentanti di proposte in merito alle criticità eventualmente determinatesi

La durata standard delle riunioni è prevista in 1 ora. I consigli di classe per i quali debba essere stilato il PFP (punto 2 all’ordine del giorno) avranno una durata maggiore, ricalibrata sul numero di Piani da redigere.

I consigli di classe ove son presenti “studenti atleta” sono indicati nel calendario delle riunioni con un asterisco riportato dopo la classe. Il numero degli asterischi corrisponde al numero degli studenti che hanno presentato la candidatura.

I genitori e gli studenti rappresentanti interverranno negli ultimi 20 minuti.

Il link per collegarsi della riunione alla piattaforma MEET sarà generato con almeno 24 ore di anticipo sulla data ed ora dell’incontro.

Le credenziali saranno inviate utilizzando gli account docenti ed alunni su pacinotti.edu.it.

Ai Sigg. coordinatori saranno inviati gli indirizzi dei genitori rappresentanti ai fini della loro identificazione ed ammissione alla riunione

Si raccomanda il rispetto dei tempi indicati, onde consentire la regolare successione degli incontri senza gravare su quelli collocati nell’ultima parte della serata.

I Sigg. genitori che necessitassero dell’attestazione di presenza all’incontro, a fini lavorativi, sono pregati di effettuare la richiesta del documento utilizzando il form al seguente link:

Si allega:

• Calendario delle riunioni per i docenti
  • Calendario di convocazione per i genitori e gli studenti