Partecipazione allo spettacolo teatrale “Ilio brucia” di Anagoor

Nei giorni 18, 19 e 20 marzo le classi II I, I A, I C, I H, IV B, IVC si recheranno al Teatro Massimo di Cagliari per assistere allo spettacolo teatrale “Ilio brucia”, dal Liber secundus dell’Eneide di Virgilio, della Compagnia Anagoor, con Marco Menegoni, live set Mauro Martinuz, regia di Simone Derai.

Gli studenti delle classi interessate, dopo aver svolto a scuola le prime due ore di lezione, alle 10:20, muniti di autorizzazione, si recheranno all’appuntamento con i docenti accompagnatori presso il Teatro Massimo, in viale Trento a Cagliari, previsto per le ore 11:00. Gli spostamenti avverranno autonomamente. Lo spettacolo comincia alle 11:30 e finisce alle 13:00 circa. Al termine, gli studenti saranno lasciati liberi di fare ritorno a casa, secondo le consuete modalità.

È previsto un contributo a carico delle famiglie di € 8,00 per il pagamento del biglietto.

Si allega il prospetto delle classi partecipanti e dei docenti accompagnatori, suddiviso nei giorni degli spettacoli.