Attività di accoglienza per le classi prime per l’A.S. 2022-23

dal 12 Settembre 2022 al 13 Settembre 2022

Anche quest'anno il Liceo Pacinotti ha organizzato due giornate accoglienza al Parco di Molentargius e Monte Claro

Cos'è

Martedì 13 settembre 2022 tutti gli studenti delle classi Prime parteciperanno a una “Caccia al Tesoro”. Durante tale attività gli studenti si sposteranno in modo autonomo seguendo le indicazioni dei docenti accompagnatori e organizzatori.

Potranno partecipare solo gli studenti con la liberatoria firmata dai genitori da consegnare al momento dell’appello. Il modulo da compilare è disponibile in allegato e sarà anche consegnato a ogni studente il giorno 12 settembre durante le attività di accoglienza al Parco di Molentargius.

Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo, di portare acqua da bere, un cappellino, un quaderno e una penna.

Vedi photo gallery

Genitori e studenti delle classi prime Anno scolastico 2022-23

Parco di Molentargius e Parco di Monte Claro

Date e Orari

08:30 - Accoglienza classi prime a scaglioni, leggi la circolare n. 18

Set

08:30 - L’appuntamento è alle ore 8:30 presso il parco di Monte Claro, ingresso pedonale in via Cadello. Dopo l’appello inizierà la “Caccia al Tesoro”.

Set