Ufficio acquisti e protocollo

Affari generali, magazzino e ufficio protocollo

Cosa fa

Responsabile della gestione e della registrazione dei documenti ufficiali e delle comunicazioni che riguardano l’istituto scolastico.

Le sue principali funzioni includono:

Ricezione di documenti provenienti da diverse fonti, come genitori, studenti, docenti, personale amministrativo, istituzioni esterne e altri enti. Questi documenti possono includere richieste, domande, comunicazioni ufficiali, certificati, relazioni, o qualsiasi altro tipo di documento scritto.

Registro dei documenti tramite il protocollo elettronico Gecodoc

L’ufficio protocolla e archivia in modo sicuro e organizzato tutti i documenti in modo che siano facilmente rintracciabili in futuro, se necessario.

Protocolla si occupa della distribuzione dei documenti ai destinatari appropriati all’interno dell’istituto, come dirigenti, insegnanti, dipartimenti amministrativi o al personale coinvolto nella gestione delle questioni trattate nei documenti.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Responsabile

Andreina Frigau

Personale amministrativo

Maria Cecilia Mereu

Personale amministrativo

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Liguria 9, Cagliari

  • CAP

    09127

  • Orari

    È consigliabile prendere un appuntamento telefonico con l'ufficio con cui si vuole conferire.

Ulteriori informazioni

Orario ricevimento telefonate dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.00.