Referente sito web

Gestione e aggiornamento del sito istituzionale

Cosa fa

Gestisce il sito dell’Istituto, curando con regolarità l’aggiornamento sistematico dei dati, incaricandosi della pubblicazione dei documenti come disposto dal Dirigente Scolastico.

Pubblicizza le attività, i progetti e gli eventi promossi in ambito scolastico.

Acquisisce informazioni e materiali dai docenti referenti dei progetti didattici al fine della loro pubblicazioni nelle sezioni dedicate del sito.

Garantisce una facile reperibilità delle informazioni, curando il profilo comunicativo e fornendo consulenza e supporto per l’utilizzo del Sito Web della scuola.

Raccoglie e pubblica il materiale di valenza formativa e didattica prodotto da studenti e/o docenti.

Implementa regolarmente il sito con miglioramenti organizzativi e aggiornamenti di sistema.

Collabora con il personale di segreteria nella pubblicazione nelle sezioni Albo on line e Amministrazione Trasparente.

Controlla la qualità dei contenuti e la loro rispondenza agli standard formativi della Scuola.

Fornisce consulenza e supporto per l’utilizzo del sito web della scuola

Gestisce l’area del sito riservata ai docenti.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Via Liguria 9, Cagliari

• Orari

È consigliabile prendere un appuntamento telefonico con l'ufficio con cui si vuole conferire.

• Rif.

Maria Annunziata Lenigno Paola Pasquini