Gli studenti della curvatura biomedica in visita alla mostra «Real Bodies»

Gli studenti della curvatura biomedica in visita a Milano per una mostra molto particolare

Sabato 14 gennaio, gli studenti che frequentano la terza annualità della curvatura biomedica, accompagnati dai docenti Salvatore Tarca e Sandra Pala, si sono recati a Milano per visitare la mostra “Real Bodies”. Una mostra che espone veri corpi umani trattati con la tecnica della “plastinazione” che mantiene tessuti, organi ed apparati quasi inalterati permettendo di avere una realistica visione della anatomia del corpo umano, aspetto difficilmente riproducibile da un testo o da un video.

La visita è stata guidata da personale competente che ha trattato gli aspetti fisiologici ed anatomici anche col coinvolgimento degli studenti, i quali hanno partecipato con interesse a questa lezione “fuori porta”.

Dai un’occhiata (dal sito milanotoday.it)