Giornate di orientamento 2024

13 e 14 gennaio 2024. Due giornate di Open Day dedicate all'orientamento per studenti e le loro famiglie.

Il 13 e 14 gennaio 2024 abbiamo aperto le porte della nostra scuola per due giornate di orientamento, dando il benvenuto ai futuri studenti e alle loro famiglie per esplorare e conoscere più da vicino le opportunità della nostra offerta formativa.

I partecipanti, accompagnati dai nostri studenti, hanno avuto l’opportunità fare un tour completo della scuola. di visitare i laboratori e di incontrare diversi docenti. I genitori hanno potuto incontrare il Dirigente Scolastico e ottenere informazioni dettagliate sull’offerta formativa del liceo.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile queste due giornate di orientamento.

Visita la pagina dedicata all’orientamento

Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF)

È il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale dell'istituzione scolastica 2022-25

Brochure di presentazione