Adesione progetti scientifici di Istituto di FISICA

Si informano gli studenti/sse dell’Istituto che è già possibile, tramite il form online:

FORM DI ADESIONE

iscriversi ai seguenti progetti di Fisica che il Liceo propone nel corso del presente anno scolastico:

• EEE Referente Prof.ssa Silvia Loggia
  • Laboratorio Arduino Referente Prof.ssa M, Giovanna Nurra
  • MeteoNet Referente Prof. Alessio Raimondi
  • Astrofisica Referente Prof.ssa Claudia Vacca

utilizzando l’account istituzionale.

Il progetto di astrofisica è proposto solo agli studenti frequentanti le classi terze o quarte, mentre i restanti sono aperti a tutti gli studenti.

É possibile iscriversi a più di un corso ma non è garantita la non sovrapposizione di giorni e orari e, in caso di eccesso di iscrizioni rispetto ai numeri gestibili, sarà data precedenza a chi non frequenta altri corsi.

Le attività dei progetti inizieranno a dicembre, gli iscritti verranno contattati direttamente dai docenti referenti per ricevere informazione sulla data e orario di inizio.

I tempi di impegno specificati sono al momento solo indicativi, i giorni in cui si svolgeranno le attività, ove non diversamente indicato, sono ancora da determinare.

Giova ricordare che alcuni dei progetti, oltre alla valenza culturale in senso stretto, prevedono anche l’attribuzione di plafond orari per i РСТО.

La raccolta delle adesioni terminerà il 2 Dicembre.

Per qualunque informazione possono essere contattati i docenti referenti tramite indirizzo mail istituzionale.