Adesioni Viaggi di Istruzione

QUARTE sezz. F, M

Ai Genitori

Agli Studenti

A seguito di quanto deliberato nel corso dei Consigli di Classe del 13 dicembre u.s., e in attesa di definitiva deliberazione, per consentire una celere attivazione dell’iter di gara, Tutti gli studenti delle classi in indirizzo sono pregati di compilare e restituire al docente Coordinatore di classe o al Docente Accompagnatore, il modulo di adesione debitamente compilato.

Si informano inoltre gli studenti e famiglie il cui ISEE risulti inferiore o pari ad € 5.000,00 che il Ministero ha attribuito un finanziamento agli Istituti per poter contribuire alle spese per il viaggio di Istruzione.

Coloro che intendessero avvalersi di detto contributo potranno compilare il modulo di richiesta allegando l’ISEE 2022 (l’ISEE è scaricabile online) utilizzando il seguente form:

Poiché i tempi per effettuare la gara di affidamento del servizio sono molto stratti, il pagamento della caparra e il modulo di adesione dovranno essere stati completati entro il giorno 19 Dicembre.

Questa ricognizione permetterà di verificare il raggiungimento del numero minimo di partecipanti (2/3 della classe) e di avere le quote, ad aggiudicazione avvenuta, per far effettuare l’acquisto della biglietteria aerea soggetta a forte oscillazione di prezzo.

Per qualunque chiarimento contattare i docenti della Commissione Viaggio (Proff. Castelli e Dessì).

Gli studenti potranno chiedere informazioni anche al loro rappresentante dentro la Commissione, che è convocata il giorno 20 dicembre alle ore 9:00 per valutare per quali classi il viaggio possa essere effettivamente attivato e per compilare la parte tecnica del capitolato di gara.