Al via la quarta edizione progetto T-challenge 11-14 maggio 2024

Si comunica a docenti, studenti, personale scolastico e famiglie interessate che dall’11 al 14 maggio 2024 ritorna, al Teatro Massimo di Cagliari, la quarta edizione del progetto T-Challenge, la “sfida teatrale”, pensato e realizzato dal Cedac per avvicinare i giovani al mondo del teatro.

Il 13 maggio, alle ore 16:00, il Liceo Pacinotti, vincitore del primo premio nella scorsa edizione, metterà in scena lo spettacolo “Romeo e Giulietta”, adattamento dell’omonima tragedia di Shakespeare del regista Daniel Dwerryhouse.

Quest’anno la “sfida” teatrale è stata raccolta da nove istituti superiori di Cagliari e di Iglesias, in gara tra loro per la conquista del primo premio, che sarà assegnato nella serata conclusiva della manifestazione, il 14 maggio, dopo il verdetto di una giuria di esperti e di una giuria popolare, formata da studenti delle scuole che partecipano al progetto.

Chi volesse avere altre informazioni o prenotare i biglietti dello spettacolo può contattare personalmente la professoressa Nicoletta Piu, referente del progetto, o scriverle all’indirizzo istituzionale nicoletta.piu@pacinotti.edu.it

Di seguito il link alla pagina web del Teatro Massimo che annuncia la manifestazione, con il programma dettagliato delle quattro serate della manifestazione: