attività PCTO per gli studenti di Biomedica aderenti al progetto “La Scienza dell’esercizio fi-sico e dello sport nella scuola

Si comunica che, nell’ambito del progetto “La Scienza dell’esercizio fisico e dello sport nella scuola”, le ore di pratica laboratoriale si svolgeranno presso il Laboratorio-Campus di Sardegna Ricerche, nell’edificio 5 , in località Piscinamanna – Pula.

I partecipanti sono stati suddivisi in tre gruppi con i seguenti turni:

• 27 febbraio –11 alunni per la prima annualità sezioni A, alcuni studenti del corso H, O, P; docente accompagnatore Prof. ssa Valeria Piredda;
  • 5 marzo – 11 alunni per la prima annualità, sezioni D, F, parte di H, I, L, M, N; docente accompagnatore Prof.ssa Alessandra Giagheddu Saitta;
  • 12 marzo – 11 alunni per la seconda annualità, sezioni D,F, I, L, M, N; docente accompagnatore da identificare

L’abbigliamento dovrà essere sportivo, con tuta e scarpe da ginnastica

Per quanto riguarda i pasti, gli alunni dovranno attenersi a quanto sarà indicato dai medici durante la giornata di attività; gli alunni con particolari esigenze alimentari dovranno comunicare la circostanza ai medici, mettendoli al corrente ad inizio giornata e provvedendo in anticipo nel supplemento dei propri pasti portando quanto eventualmente necessario da casa.

Pranzo e biglietti per l’autobus sono offerti da Sardegna Ricerche.

In allegato il quadro orario e fermate dell’autobus; gli alunni dovranno prendere la prima corsa delle 7:45 mentre rientreranno a Cagliari con l’ottava corsa delle 17:45.

In bacheca sono consultabili gli elenchi di alunni suddivisi nelle tre giornate.