Avvio corsi certificazioni Lingua Inglese B2

Si comunica agli studenti che lezioni per i 4 corsi livello B2 inizieranno giovedì 16 novembre (gruppi 3 e 4) martedì 21 novembre, e saranno così articolati:

Martedì inizio il 21 novembre

Ore 14:30 GRUPPO 1 (FIRST B2)       Ore 16:00 GRUPPO 2 (FIRST B2)

Giovedì inizio 16 novembre

Ore 14:30 GRUPPO 3 (FIRST B2)       Ore 16:00 GRUPPO 4 (FIRST B2)

A breve la data di avvio dei corsi livello B1, C1 e C2.

Eventuali desiderata non vincolanti in merito alla scelta della giornata potranno essere comunicati alla referente Giovanna Lui alla mail giovanna.lui@pacinotti.edu.it

Si suggerisce agli studenti frequentanti la settimana corta uno dei corsi con inizio alle 16:00 per consentire di poter consumare un breve pasto ed avere una pausa rispetto al termine delle lezioni.

Nella bacheca del RE è pubblicata la ripartizione degli studenti dei corsi B2 relativamente al turno del giovedì. A seguito del test odierno saranno costituite le classi relative ai gruppi 1 e 2.