Avvio lezioni curvatura biomedica, seconda e terza annualità 2023/24

Si informano gli studenti che hanno frequentato con esito positivo la curvatura biomedica lo scorso anno che le lezioni con i docenti si svolgeranno presso la sede di via Liguria nelle date seguenti:

DATA ORARIO DOCENTE  SECONDA ANNUALITA’ DOCENTE TERZA ANNUALITA’
venerdì 06/10/2023 15:00 – 16:00 S. Tarca D. Marras
venerdì 13/10/2023 15:00 – 16:00 S. Tarca D. Marras
venerdì 20/10/2023 15:00 – 16:00 S. Tarca D. Marras
venerdì 27/10/2023 15:00 – 16:00 S. Tarca D. Marras

Gli studenti, per il tramite delle rispettive famiglie, dovranno compilare l’allegato modulo di conferma alla 2° o 3° annualità del percorso e consegnarlo al docente in occasione della prima lezione.

Si ricorda nuovamente che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio, le quattro verifiche previste per la certificazione delle competenze.

Si rende noto che il materiale di studio è disponibile nell’apposita piattaforma web curata dal Liceo capofila del percorso nazionale, “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria; gli alunni potranno accedere alle rispettive aree personali tramite le credenziali  già  fornite dal docente referente.

In allegato:

• modulo conferma iscrizione alla 2° annualità (studenti classi QUARTE)
  • modulo conferma iscrizione alla 3° annualità (studenti classi QUINTE)