Avvio operazioni di messa in opera del cantiere per lavori Plesso v. Liguria

Si comunica all’utenza che a far corso dal giorno 5 dicembre hanno preso avvio i lavori che riguarderanno l’ala C del caseggiato di v.Liguria.

Un primo effetto dei lavori è quello della sottrazione dell’ala dei parcheggi alla disponibilità della scuola, fatta eccezione per uno stallo, in quanto deve essere lasciata libera la fascia non recintata destinata ad emergenze.

Si raccomanda ai docenti di Sc. Motorie, in queste giornate che separano dall’inizio della pausa natalizia, di non utilizzare la pista di atletica oltre il limite del blocco B (corrispondente all’incirca con la fine del campo di calcio a 5, per evitare interferenze con attrezzature e mezzi di cantiere.

Qualora fosse necessario si comunicherà con un anticipo di almeno 24 ore l’interdizione provvisoria delle aree che dovessero risultare interessate da movimenti o operazioni non compatibili con la sicurezza.

Prima del rientro dalla pausa vacanziera saranno fornite indicazioni sulla nuova allocazione delle aule interessate dai lavori.

Si raccomanda a tutti (docenti e Collaboratori scolastici) la massima vigilanza sugli studenti e a tutti gli utenti della scuola tolleranza per i piccoli disservizi che potrebbero derivare.