Bando INPS ITACA Borse di studio per soggiorni scolastici all’estero

Anche per questo anno scolastico l’INPS ha bandito l’assegnazione di borse di studio per soggiorni scolastici all’estero in favore dei figli, o orfani ed equiparati, dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o dei pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici.

Il presente bando di concorso offre a studenti della scuola secondaria di secondo grado attualmente frequentanti la classe SECONDA o TERZA un percorso di mobilità internazionale, di crescita umana, sociale e culturale, attraverso la frequenza dell’intero anno scolastico 2022-2023, o parte di esso, presso scuole straniere, localizzate all’estero.

La domanda di partecipazione potrà essere trasmessa dalle 12 del 16 ottobre 2023 e non oltre il 15 novembre alle 12:00.

Per informazioni consultare la pagina:

Si allega:

• Bando INPS ITACA