Certificazioni Lingua Inglese – Organizzazione test di livello di venerdì 6 ottobre

Gli elenchi degli studenti che sosterranno il placement test con i turni e le aule sono disponibili nella bacheca del RE

Si fa seguito al contenuto della Circolare n.35 per comunicare agli studenti/sse, ai genitori, ai docenti e al personale ATA che gli elenchi contenenti i nomi degli studenti che sosterranno il placement test con i turni sono consultabili nell’area riservata del RE.

Tutti i convocati sono pregati di presentarsi con 15 minuti di anticipo sull’orario per consentire un puntuale svolgimento delle prove.

Nella medesima area sono pubblicati i nominativi degli studenti che, avendo sostenuto nel Giugno/Luglio 2023 una certificazione con votazione massima (grade A), vengono ammessi d’ufficio al corso successivo.

Il placement test non potrà essere sostenuto in data diversa del 6 ottobre. Pertanto chi sarà assente, a qualsiasi titolo, non potrà recuperare la prova.

L’area riservata del RE si consulta entrando su COMUNICAZIONI e quindi BACHECA.