Conclusione dell’anno scolastico 6 e 7 giugno

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che nella giornata di giovedì 6 giugno termineranno le lezioni per le classi che frequentano nella sede di v.Liguria, a causa dell’utilizzo del caseggiato per le operazioni di voto dell’8/9 Giugno, mentre le classi che frequentano presso la sede succursale termineranno le attività regolarmente venerdì 7 giugno.

Per evitare assembramenti conseguenti ai festeggiamenti per la fine dell’anno scolastico, sarà possibile che, nell’ultimo giorno di  scuola, alcune classi possano concludere in anticipo l’attività didattica rispetto all’orario curricolare.

I docenti il cui orario di servizio dovesse ricadere in una o più classi che avessero concluso in anticipo le lezioni, resteranno a disposizione in sala professori fino al termine dell’orario di servizio.