Ingressi posticipati ed uscite anticipate Maggio/Giugno 2024

Come di consueto, nell’ultimo mese di scuola, questo Liceo rammenta che a partire dal 2 maggio non sono concessi ingressi posticipati o uscite anticipate degli studenti.

Unica deroghe, in merito alle uscite anticipate, sarà la circostanza che uno dei genitori venga personalmente a prendere il figlio/a. La regola vale anche per gli studenti maggiorenni.

Gli studenti pendolari che, per cause di forza maggiore accertate, dovessero arrivare in ritardo saranno ammessi alla 2° ora. Tutti gli altri casi non potranno essere presi in considerazione.

Desideriamo ricordare quanto sia importante la frequenza nel mese di maggio, anche ai fini del profitto, stante che i docenti calendarizzano prove di recupero e che il tempo breve che ci separa dalla fine dell’anno scolastico deve essere utilizzato al meglio per concludere positivamente questo 2023/24.