Iscrizioni classi in corso A.S. 2024/25

A partire dal 28 febbraio questo Liceo inizierà ad acquisire le domande per l’iscrizione all’Istituto per il prossimo anno scolastico

Si comunica agli alunni iscritti alle classi 1°, 2°. 3° e 4° che a partire dal 28 febbraio questo Liceo inizierà ad acquisire le domande per l’iscrizione all’Istituto per il prossimo anno scolastico.

I moduli, comprensivi della ricevuta del versamento del contributo volontario (vedi guida al pagamento), dell’Informativa sulla Privacy e della Liberatoria legge sulla privacy saranno consegnati dagli studenti direttamente presso la Segreteria didattica durante la pausa della ricreazione.

SOLO qualora si intendesse modificare l’opzione relativa alla Religione Cattolica per il prossimo anno scolastico si dovrà consegnare anche il relativo modulo.

Gli alunni che frequentano presso la v.Brianza consegneranno i moduli al vicepreside della sede staccata oppure saranno gli stessi studenti che nella giornata del sabato li consegneranno personalmente all’Ufficio didattica.

I moduli raccolti presso la sede staccata saranno consegnati nella giornata del Sabato alla Segreteria.

Per evitare sovraffollamenti abbiamo stabilito un calendario delle consegne:

Calendario per la presentazione delle domande

Classi 2°             dal 28 febbraio all’ 8 marzo

Classi 3°             dal 9 all’ 18 marzo

Classi 4°             dal 19 al 26 marzo

Classi 5°             dal 3 al 12 aprile

Come deliberato dal Consiglio di Istituto, si comunica l’entità dei contributi volontari:

• Classi ordinarie € 60,00 per le classi 2°, 3° e 4° e di € 70,00 per la classe 5°
  • Classi digitali € 90,00 per le classi 2°, 3° e 4° e di € 100,00 per la classe 5°

Solo nel mese di Giugno, dopo l’esito degli scrutini, si provvederà a perfezionare il pagamento per le classi 3°, 4° e 5° delle tasse governative, per le quali si può essere esonerati per reddito o merito.

La documentazione potrà essere anche inviata con raccomandata A/R all’indirizzo della scuola v.Liguria 9 09127 Cagliari

Non saranno accettate pratiche incomplete o inviate via mail

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile far riferimento alla Sig.ra Elisabetta Botta (Segreteria Didattica) via mail oppure negli orari al pubblico via telefono.