La scienza dell’esercizio fisico e dello sport nella scuola

Curvatura biomedica 1 e 2° annualità

Agli studenti e ai loro genitori

Si comunica agli studenti/sse che frequentano la 1° e 2° annualità della Curvatura Biomedica che sono stati inseriti, all’interno del percorso degli studi biomedici, all’interno del progetto “La scienza dell’esercizio fisico e dello sport nella scuola”.

Le attività avranno inizio il giorno 10 gennaio alle 15.00 a Cagliari presso i locali de Sa Manifattura, con la presentazione del progetto ai genitori, cui seguirà dalle 15.30 alle 17.30 una lezione teorica rivolta a tutti i ragazzi della curvatura biomedica dei tre istituti coinvolti.

I genitori e gli studenti sono invitati a partecipare anche in considerazione del fatto che durante l’incontro saranno distribuite le liberatorie per partecipare al progetto, che consentirà ai ragazzi oltre ad essere protagonisti di una bella esperienza, di poter effettuare le attività pratiche previste dal percorso della curvatura.