NOVUS Giornalino-blog istituzionale

Si comunica agli studenti/sse che Lunedi 5 Febbraio 2024 dalle ore 15,30, in presenza, nella sede di via Liguria Liceo, si svolgerà la riunione della Redazione del Giornalino-Blog NOVUS, il blog autorizzato della Scuola proprietà del Liceo Pacinotti che lo ospita nel suo sito ufficiale.

La Redazione si forma all’inizio di ogni anno grazie alla libera disponibilità di ciascun studente che desidera partecipare. Tutti coloro che sono interessati possono così far parte della Redazione.

Le studentesse e gli studenti possono segnalare la loro volontà di aderire e di partecipare alla riunione mettendosi in contatto, tramite la propria mail del Liceo, con il referente, professor Giorgio Franceschini.

A tutti l’invito a collaborare scrivendo, leggendo ed interagendo con questa forma di comunicazione che il Liceo mette a disposizione dei propri iscritti.