Organizzazione giornate per il Torneo sportivo Pacinottiadi

Si comunica a tutto il personale dell’Istituto l’organizzazione relativa alle giornate del Torneo sportivo Pacinottiadi.

Le gare, si svolgeranno nelle due giornate del 4 e 5 giugno presso i campi del CUS Cagliari in v.Is Mirrionis.

L’impegno, per studenti e docenti, sarà di 4 ore ad eccezione dei docenti di Scienze motorie a cui sarà affidato, per entrambe le giornate, l’appello degli studenti delle squadre alle 8:45 e l’appello degli studenti di tutte le proprie classi alle 9:00 e al termine delle attività il contro appello.

Nel regolamento, che qui si allega, sono specificati gli orari delle attività per le 2 giornate e l’organizzazione dell’evento.

Considerata la necessità di sostituire i docenti assenti nelle due giornate, l’orario di servizio è stato riorganizzato con inizio alle ore 9:00 e termine alle 13:00. Pertanto, per far fronte alle esigenze di vigilanza, le 1° e 6° ore sono state ridistribuite all’interno della suddetta fascia, son stati utilizzati i docenti a disposizione e si è provveduto al recupero dei permessi brevi fruiti negli ultimi 2 mesi.

Alla presente è allegato il nuovo prospetto orario per i docenti in servizio.

Per tutti gli studenti è raccomandata la partecipazione, stante che il Torneo rappresenta una festa di fine anno e una bella opportunità di socializzazione.

Nella prima giornata le attività termineranno intorno alle ore 13:00 (contro appello), mentre la seconda giornata il termine è fissato per le ore 13:30 circa dopo le premiazioni.

Nel corso della manifestazione sarà possibile ritirare, in un apposito banchetto, la maglietta acquistata in occasione del torneo e comprare, per chi volesse, alcune spillette ornamentali prodotte a partire da lavori degli studenti della scuola.

Il giorno 3 Giugno sarà pubblicato, in allegato alla presente circolare, la piantina del CUS con i punti di ritrovo per gli appelli suddivisi per classi/sezioni

Per informazioni scrivere alla mail pacinottiadi24@pacinotti.edu.it

Si allegano:

• Regolamento del torneo
  • Prospetto orario di servizio dei docenti
  • Liberatorie da consegnare entro lunedì 3 Giugno, a cura dei rappresentanti di classe all’ufficio protocollo (v.Liguria) e alla Prof.ssa Lenigno per la v.Brianza.

Gli studenti delle classi 3°, 4° e 5°H consegneranno le liberatorie direttamente alla loro docente il giorno di inizio del torneo.