Partecipazione attività “La scuola incontra le Istituzioni”

Si comunica ai Sigg. Docenti delle classi  5A  5B  3D  5F  5I 3M 5O che come acquisito in sede di Collegio dei Docenti, nella giornata di Lunedì 5 Febbraio sarà applicata la flessibilità nell’orario delle attività didattiche per consentire agli studenti e ai docenti accompagnatori di partecipare a partire dalle ore 15:15 all’incontro con il Ministro dell’Istruzione, on. Giuseppe Valditara, che si terrà presso il teatro Lirico.

Gli studenti pertanto osserveranno per la giornata il seguente orario:

• Ingresso alle ore 11:30 (al termine della ricreazione)
  • Attività didattiche secondo l’orario fino alle 13:20
  • Pausa per consumare il pasto
  • Appuntamento presso il Teatro Lirico di v. Sant’Alenixedda alle 14:45 per prendere posto nel teatro.

Al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 17:15, gli studenti faranno rientro a casa in modo autonomo. Gli studenti minorenni dovranno portare apposita liberatoria.

L’ingresso al teatro sarà possibile solo con l’apposito invito, che sarà distribuito prima dell’ingresso dal docente accompagnatore.

Prospetto classi partecipanti-docente accompagnatore:

5A Alessandra OLLA 5F Paola SULLIOTTI
5B Maria Luisa DESSI’ 5I Maria Luigia FARCI
3D Alessandro MACALUSO 3M Stefano SOI
5O Gianfranco LAZZAROLI

I collaboratori del DS predisporranno il piano di sostituzione dei colleghi accompagnatori, ove richiesto.

Si allega fac-simile autorizzazione