Partecipazione incontro Ambassador of the Future 28 settembre 2023

Facendo seguito alla Circolare n.12, si comunica l’elenco delle classi che il giorno giovedì 28 settembre 2023 alle ore 9:00 parteciperanno, presso l’aula magna di questo Liceo, all’ incontro con il presidente dell’associazione World Students Connection WSC Italia che illustrerà il bando per il programma formativo New York Young UN L’Ambasciatore del Futuro

• 3°B, 3°D, 3°F, 4°F, 4°O, 4°N sede v.Liguria
  • 4°C, 3°M, 4°M, 3°L sede v. Brianza

Nell’area riservata del RE sono indicati gli alunni che hanno chiesto di partecipare individualmente all’evento.

Gli alunni che stanno frequentando in via Brianza, si presenteranno direttamente in sede centrale e, al temine dell’incontro della durata di un’ora circa, si recheranno autonomamente nella loro sede.

Si raccomanda la necessità della liberatoria allo spostamento per gli studenti minorenni.

Al termine dell’incontro gli studenti proseguiranno la giornata con il regolare orario delle lezioni.