PARTECIPAZIONE SPETTACOLO “GRAZIA DEL VENTO”

Si informano docenti e studenti interessati che il giorno 18 novembre 2023, dalle ore 9:00, le classi 5° A, 5° O, 4° H, 3° H, 3° D, accompagnate dalle docenti Alessandra Olla, Lucia Piras e Alessandra Pili, parteciperanno presso il Teatro del Segno (via Quintino Sella a Cagliari) allo spettacolo teatrale “GRAZIA DEL VENTO” , commedia ispirata alla vita e ai personaggi di Grazia Deledda, nell’allestimento dell’Associazione Teatrale Nuova Scena, con la regia di Giuseppe Curreli.

Gli/le studenti/esse si recheranno autonomamente all’appuntamento con le docenti, che è fissato per le 9:00 in via Quintino Sella, sede del teatro. Lo spettacolo terminerà alle 12:30 circa. Alla fine dello spettacolo è previsto un incontro dibattito con il regista e i protagonisti dello spettacolo.

Il costo del biglietto è di 5 euro.

Al termine delle attività gli/le studenti/esse saranno faranno rientro a casa secondo le consuete modalità.

Agli studenti minorenni è richiesta la liberatoria per poter tornare a casa in modo autonomo al termine dello spettacolo.